Chi siamo

TecnoFiemme di Degaudenz Stefano nasce dall’esperienza ventennale del titolare dell’azienda che, coadiuvato da un team dinamico di giovani professionisti, specializzati e costantemente formati, è in grado di soddisfare le necessità e le esigenze di ogni tipologia di clientela. L’attenzione riservata alle innovazioni tecnologiche ed al loro utilizzo rende TecnoFiemme un punto di riferimento nel settore, garantendo ai clienti un’ottima assistenza e una consulenza puntuale. Il fine ultimo? Instaurare un rapporto di piena fiducia e collaborazione. L’azienda fa del progresso tecnologico il suo miglior alleato per offrire soluzioni competitive sul mercato, sia in ambito civile che industriale, rendendola un punto di riferimento in val di Fiemme e Fassa per l’erogazione di molteplici servizi, i quali riescono a soddisfare necessità di vario genere, partendo dal civile fino all’industriale.

 

Ma quali sono i punti di forza di TecnoFiemme?

  • L’esperienza maturata sul campo, che consente di adottare soluzioni creative e vantaggiose, adeguabili ad ogni esigenza e struttura.
  • Un servizio post-vendita di alta qualità, con la possibilità di stipulare un contratto di manutenzione. Sono garantite affidabilità e puntualità degli interventi, gestiti in modo rapido.
  • Collaborazione sinergica con i vostri fabbri e falegnami di fiducia per la realizzazione di cancelli, porte e portoni automatici.
  • Vantaggioso rapporto qualità prezzo, evitando ricadute gravose dal punto di vista economico.
  • L’attenzione all’ambiente: TecnoFiemme è un’azienda green! In aggiunta, otterrete degli incredibili vantaggi da un punto di vista economico.
  • Altissima qualità dei materiali e formazione continua, che garantiscono l’acquisizione di tecniche pratico/manuali indispensabili alla realizzazione dei servizi.
  • Preventivo gratuito, che sarà completo di stima di produzione, studio di fattibilità ed analisi di costi/ricavi. Lo staff è a disposizione per effettuare un intervento di verifica preventiva sul posto e consigliarvi quindi la miglior soluzione adottabile in base al tipo di installazione che si intende eseguire.