Automazione porte e cancelli
TecnoFiemme è installatore di automazioni, portoni garage, porte automatiche, cancelli e barriere automatiche in val di Fiemme e Fassa.
Dove installiamo i nostri prodotti?
-Garage
Installiamo portoni di garage sezionali o basculanti, dotati d’automazioni che permettono la comoda apertura a distanza e richiusura automatica.
Le nostre automazioni sono dotate da sicurezze di vario genere, come fotocellule di sicurezza o coste meccaniche montate sul portone; queste tecnologie sono in grado di evitare o limitare i danni qualora ci sia un distratto passaggio durante il movimento della porta sia di mezzi che di pedoni.
L’accesso al garage sarà possibile tramite radiocomandi, tastiere a codice o selettori a chiave.
-Parcheggi:
Installiamo barriere automatiche o cancelli automatizzati in grado di rendere possibile l’accesso ad una proprietà solo a chi gli è concesso.
È possibile inoltre permettere l’ingresso nella proprietà solo in determinate ore o giorni, avendo un controllo completo della zona.
Forniamo anche, qualora non fosse possibile avere un’alimentazione elettrica, sistemi autoalimentati, funzionanti tramite piccoli pannelli fatovoltaici, capaci di caricare una batteria presente nella colonnina della barriera, permettendo così un utilizzo sia di giorno che di notte.
Installiamo inoltre sistemi di controllo d’accesso, in grado di monitorare targhe in ingresso e uscita, tempo di permanenza e molto altro. Questi sistemi sono adatti ad esempio in aree camper oppure ingressi di strutture aziendali.
-Alberghi, uffici, ristoranti:
Installiamo porte automatiche dotate di sistemi di rilevazione del movimento che facilitano il passaggio tra una zona e un’altra, ad esempio, a chi ha entrambe le mani occupate come un cameriere in una sala da pranzo, oppure in posti dove il passaggio è frequente, come ingressi di alberghi o ristoranti.
SERVIZI DI MANUTENZIONE
Offriamo contratti di manutenzione annuali o semestrali, permettendo di prevenire eventuali guasti o rotture, dovuti da usura o utilizzo improprio del sistema installato.
Durante l’intervento di manutenzione vengono ispezionate e pulite tutte le parti meccaniche ed elettriche dell’impianto, dopodiché vengono lubrificati tutti i componenti meccanici sottoposti ad attriti. Verifichiamo inoltre lo stato di tutti i collegamenti elettrici.
Consigliamo questo tipo di contratto a condomini o edifici dove l’utilizzo della porta/barriera/cancello è elevato; l’usura dovuta da un utilizzo frequente è la principale causa di danni a volte irreparabili.